Promo TV Clever


Nuke

Sedia da scrivania senza braccioli con struttura monoscocca in polipropilene bianco, azzurro o arancione. Resistente e durevole, ideale per la postazione PC di una camera moderna.

Configuratore

Descrizione

Nuke è una sedia da scrivania senza braccioli costituita da una scocca unica in polipropilene dal design moderno ed essenziale. Resistente, durevole e facile da pulire, è l’opzione ideale per chi cerca una soluzione pratica per allestire un angolo studio informale e funzionale.
Interamente realizzata in materiale plastico, la struttura dispone di piedi cilindrici da cui diparte una seduta minimalista. Se il sedile è pieno, la spalliera è invece dotata di un foro inferiore che facilita la presa e lo spostamento della sedia stessa. Ne risulta un accattivante gioco di pieni e vuoti, che la rende visivamente leggera ed esteticamente interessante.

Semplice nella forma, Nuke è un complemento versatile e accattivante, ideale per ravvivare l’angolo studio di una camera, allestire un’originale postazione PC in soggiorno o aggiungere un tocco pop all’estetica di un open space contemporaneo. La sedia è proposta in tre varianti cromatiche: bianco, azzurro e arancione.

Dimensioni
- cm 54 p.50 h.83

Modelli
La sedia Nuke è disponibile nel modello fisso con quattro gambe.

Finiture
Scocca: in polipropilene bianco, azzurro o arancione.